Etichette

giovedì 14 aprile 2016

Jeeg robot d'acciaio! In edicola con Tuttosport e Corriere dello Sport!

Una notizia sensazionale quella di oggi! Jeeg il robot d'acciaio è in edicola in versione originale manga!

jeegSe volete acquistarlo viene venduto al prezzo di 5,99 con il corriere dello Sport o il Tuttosport, non vendibili singolarmente. Si tratta dell'edizione manga originale con lettura alla giapponese e in due volumi racchiude l'intera saga del mitico robot!

Hiroshi Shiba è il protagonista che possiede la mitica campana di bronzo, grazie alla quale riesce a trasformarsi nell'invincibile Jeeg. Con lui nella dura battaglia contro la regina Himika c'è Miwa che nell'edizione manga ha il nome di Uzuki (che è il cognome).
Lei guida il velivolo che lancia i componenti a Hiroshi con i quali in volo assembla grazie a dei  magneti che lo trasformano nel grande robot d'acciaio.


Himika è la regina delle tenebre che coni suoi fedeli servitori è tornata in vita per conquistare il Giappone dove un tempo regnava incontrastata. I suoi mostri sono davvero terribili e spuntano dal sottosuolo. Ma ad un certo punto della storia la perfida regina dovrà vedersela con l'imperatore per mano del quale soccomberà.

Hiroshi invece è Elvis Presley versione manga, che sarà preso anima e corpo dalla lotta contro la regina e poi l'imperatore per difendere il genere umano, ma soprattutto sua madre e sua sorella Mayumi. Avrà unaspecie di flirt platonico con Flora il generale delle tenebre che è agli ordini dell'imperatore.

Nessun commento:

Posta un commento